Shelly 1PM permette di avere un controllo, una gestione dei consumi su diversi dispositivi elettrici presenti nella tua casa come  elettrodomestici e apparecchiature per ufficio (luci, linee elettriche, sistemi di sicurezza, termosifoni, condizionatori d’aria, ecc.), collegato alla rete WiFi e gestito tramite un telefono cellulare, computer, sistema di automazione o qualsiasi altro dispositivo che supporta il protocollo HTTP e UDP, ovunque tu sia. Le sue dimensioni ridotte consente una facile installazione nelle classiche cassette 503. Le funzioni principali dello Shelly 1PM sono Accensione/Spegnimento intelligente e monitoraggio preciso del consumo di energia degli apparecchi elettrici.
Lo Shelly 1PM è dotato di una protezione da sovraccarico ed alta temperatura, compatibile con Android, iOS, Amazon Alexa e Google Assistant, può connettersi a qualsiasi rete Wi-Fi  o può funzionare come Access Point.

La configurazione dei nostri dispositivi è molto semplice ed intuitiva tramite l’applicazione Shelly.
Come prima procedura si deve scaricare appunto l’app Shelly e creare un vostro profilo utente. Una volta registrato la schermata principale ti indicherà come procedere e quali funzioni possibili potrete usufruire tramite l’app. Il primo passaggio è creare delle stanze in cui si devono inserire i dispositivi presenti in quegli ambienti. Per configurare lo Shelly  1PM sul tuo smartphone  si deve aggiungere il dispositivo dall’area impostazioni e collegarlo alla tua rete wifi, rinominarlo e dopodiché si inserisce nella stanza desiderata e da qui potete divertirvi a creare delle scene o gruppi, come ti suggerisce l’applicazione, ricevere notizie sul consumo delle apparecchiature dove è collegato e controllare il funzionamento degli Shelly 1PM presenti nella vostra casa.

https://www.shellyitalia.com